IL PARCO

del Relais Villa La Bianca


Il parco del Relais Villa La Bianca, di circa un ettaro, è lo spazio della Villa da sempre più apprezzato dai nostri ospiti: offre verde fresco e ombreggiato dove poter passeggiare tra il grande nespolo e le querce, godendo della più assoluta tranquillità o sedersi a leggere, semplicemente ascoltando il silenzio della natura.
LA PISCINA

del Relais Villa La Bianca


Due grandi piscine e comode piscine, non troppo profonde, per rinfrescarsi nel corso della giornata, con un tuffo e una nuotata, per poi scaldarsi al sole sui comodi lettini, dotati di teli e cuscini, sul verde prato che circonda le due vasche.
E per finire la giornata, niente di meglio che sorseggiarvi un drink mentre il tramonto fa arrossire il Monte Prana.
GLI SPAZI A DISPOSIZIONE

nel Relais Villa La Bianca


Finite le passeggiate nel verde o le nuotate in piscina potrai riposarti e rilassarti nella grande veranda coperta o riposarti all'ombra dei grandi platani secolari del giardino, dove comode sedute e tavolini attendono anche che ha bisogno del wi-fi per un contatto con il mondo.
Per la prima colazione, il pranzo e la cena lo spazio dedicato è, oltre a quello interno al ristorante, la grande terrazza dove potrai gustare tutte le prelibatezze del nostro chef.

Passeggia nel Relais Villa La Bianca


Immergiti negli spazi di Villa La Bianca e lasciati trasportare dalle emozioni del silenzio e della natura